MILAN NEWS – Ricardo Rodriguez nella giornata di ieri ha superato le visite mediche presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano. Il primo step è andato. Il secondo è stamattina.
Pochi minuti fa il 24enne terzino svizzero è arrivato a Milanello, dove sosterrà i test atletici che completeranno l’iter previsto prima della firma del contratto. Superato anche questo passaggio, il quasi ex giocatore del Wolfsburg potrà apporre il proprio sigillo sulla documentazione che lo legherà al Milan per i prossimi quattro anni. Quest’ultima fase avverrà presso la sede di via Aldo Rossi e sarà accompagnata dal classico comunicato ufficiale della società, che annuncerà così il terzo colpo del calciomercato milanista. Presentazione alle 17:30 sulla pagina ufficiale Facebook.
Dopo Mateo Musacchio e Franck Kessiè, è Ricardo Rodriguez il terzo acquisto della nuova dirigenza. Un’operazione da circa 15 milioni di euro più 3 di bonus. L’ex Zurigo era stato seguito anche da Inter e Paris Saint-Germain. Sarà un titolare nella squadra di Vincenzo Montella. Stando alle news Milan circolate, lo svizzero può essere una soluzione adatta a più moduli, vista la sua duttilità a giocare sia da terzino che da esterno di centrocampo.
Redazione MilanLive.it