Milan, sorpasso sulla Juventus per Keita: agente a Milano

Keita Balde Diao
Keita Balde Diao (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero ha un accordo con la Lazio da circa 50 milioni di euro per prendere sia Lucas Biglia che Keita Baldé Diao. Sportmediaset conferma le news di calciomercato Milan circolate nelle scorse ore.

Se per Biglia l’operazione era nota da diversi giorni, invece la novità è il sorpasso sulla Juventus per Keita. Il talento senegalese era dato per sicuro in maglia bianconera, però Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone si sono accordati con Claudio Lotito per il doppio affare di cui sopra. L’agente Roberto Calenda è stato informato dalla Lazio e oggi sarà a Milano per parlare con la dirigenza rossonera.

Bisogna capire cosa vuole fare il ragazzo, visto che sembrava convinto di andare alla Juventus. Durante il tg sportivo Sportmediaset è emerso che l’ex Barcellona sarebbe propenso a confermare la sua predilezione per un trasferimento a Torino, mentre un passaggio al Milan non pare attirarlo. Ovviamente si attendono conferme su queste voci. Le prossime ore saranno molto importanti per capire come potrà evolversi questa situazione.

Fassone e Mirabelli sperano di riuscire a mettere a segno questo doppio colpo, che consentirebbe di sistemare il centrocampo e mettere una bella pedina anche in attacco. Biglia e Keita sono potenziali rinforzi di ottimo livello. L’operazione non è ancora sicura. Se il senegalese dicesse ‘no’, rischierebbe di saltare anche l’affare per l’argentino. E il Milan si tutela pensando a Krychowiak del PSG.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie