Ag. Keita: “Accordo Milan-Lazio, adesso dobbiamo valutare”

Keita Balde Diao
Keita Balde Diao (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANKeita Baldé Diao è uno degli obiettivi concreti di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, che ci lavorano da tempo. E con la Lazio sono riusciti a trovare un accordo per un’operazione che comprende sia il senegalese che Lucas Biglia.

Roberto Calenda, agente di Keita, ha confermato ai microfoni di Sky Sport che c’è un’intesa tra le due società: “Dopo un po’ di mesi ci siamo incontrati con il presidente. Ci hanno comunicato che hanno un accordo con il Milan, abbiamo capito di essere sul mercato e che ci sono accordi tra club. Ora faremo le nostre valutazioni e vedremo cosa succederà da qui a breve. Il mercato comunque finisce il 31 agosto. Se è stato definito un prezzo? Con la Lazio è sempre difficile. Con Lotito abbiamo parlato di molte cose, ma non ci è mai stata un’offerta concreta di rinnovo”.

Parole importanti quelle del procuratore dell’ex Barcellona. Adesso è tutto nelle sue mani e in quelle di Keita. Se accettano la destinazione Milan, allora il club rossonero avrà messo a segno altri due colpi, visto che oltre al senegalese arriverebbe pure Biglia nella doppia operazione con la Lazio. Si attendono sviluppi.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie