CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero negli scorsi minuti ha fatto firmare il contratto a Ricardo Rodriguez, ma subito si concentra su un nuovo colpo. Si tratta di Andrea Conti dell’Atalanta.
Secondo quanto rivelato da Sportitalia, presso la sede Casa Milan in via Aldo Rossi è da poco arrivato Mario Giuffredi, agente del talento dell’Atalanta. A breve dunque il faccia a faccia con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per provare a chiudere un accordo sul contratto del 23enne di Lecco e poi cercare un’intesa anche con l’Atalanta.
Dalle indiscrezioni di calciomercato Milan trapelate, Conti vorrebbe un contratto da 1,8-2 milioni di euro netti annui. Cifre simile a quelle che il club rossonero ha garantito a Frank Kessiè. Per quanto riguarda il cartellino, il club bergamasco chiede circa 25 milioni. Per adesso sembra che i rossoneri non intendano andare oltre 18-20 milioni. Però trattando e inserendo magari bonus e/o contropartite si può trovare un accordo soddisfacente per tutte le parti coinvolte.
Il Milan vuole mettere le mani su Conti, molto gradito a Vincenzo Montella, e farà il possibile per assicurarselo. Si tratta di un talento pronto per approdare in una piazza importante come Milano. Le qualità del ragazzo sono molto importanti e nell’ultima stagione si è visto.
Redazione MilanLive.it