MILAN NEWS – Non c’è solo la questione rinnovo per Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan, infatti, in questo periodo è alle prese anche con un’altra importante decisione: maturità o Europeo Under 21? Aveva deciso di sostenere gli esami quest’anno, in modo da poter partecipare ai Mondiali del 2018 in Russia l’estate prossima in caso di chiamata. Ma, a quanto pare, Gigio sembra aver cambiato idea.
Nel pomeriggio è attesa la decisione finale di Donnarumma perché l’Italia deve consegnare alla UEFA la lista dei convocati ufficiale. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il portiere, che si riunirà oggi insieme ai suoi procuratori e al Milan, sembra aver scelto l’Europeo Under 21 con la Nazionale in Polonia e rimandare quindi la maturità, a meno di sorprese dell’ultima ora dovute alle esigenze scolastiche.
Il numero 99 rossonero ha forse percepito la possibilità netta e concreta di poter arrivare fino in fondo a questa competizione e, magari, vincerla. L’Italia è infatti una delle favorite perché ha la possibilità di schierare tanti calciatori già affermati come Domenico Berardi, Federico Bernardeschi, Andrea Conti, Manuel Locatelli e forse Daniele Rugani. Con Donnarumma in porta, le possibilità di vittoria sarebbero ancora più alte.
Redazione MilanLive.it