CALCIOMERCATO MILAN – Un clamoroso retroscena è stato svelato oggi dalla Gazzetta dello Sport riguardante il Milan e la ricerca dei rossoneri di un centravanti di qualità e possibilmente abile in zona-gol, più del Carlos Bacca visto nell’ultima stagione.
Tra i tanti calciatori sondati dai rossoneri ci sarebbe anche il ceco Patrik Schick, attaccante rivelazione della Sampdoria classe ’95, arrivato un anno fa dallo Sparta Praga e divenuto nel giro di una sola stagione uno dei calciatori più appetibili del campionato. Il Milan secondo le ultime rivelazioni avrebbe messo sul piatto una maxi-offerta da 33 milioni di euro qualche giorno fa per provare a convincere la Samp e sbaragliare tutta l’ampia concorrenza.
Una proposta ‘monstre’ che però sembra non essere bastata alla società di via Aldo Rossi; Schick giocherà con la Juventus il prossimo anno come detto da Massimo Ferrero qualche giorno addietro, spegnendo così ogni chance per il Milan di rientrare nella trattativa. Nonostante i bianconeri abbiano offerto di meno (circa 25 milioni di euro) per il cartellino della punta 22enne è probabile che lo stesso Schick abbia virato volontariamente verso la proposta contrattuale della squadra campione d’Italia in carica, che ovviamente ha per ora più appeal e armi a suo favore rispetto al Milan deludente degli ultimi campionati.
Redazione MilanLive.it