Milan, ag. Bacca: “Nessuna offerta concreta. Fischi? C’è poca memoria”

Bacca Badu
Carlos Bacca ed Emmanuel Badu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCarlos Bacca è indicato come sicuro partente in casa rossonera e non potrebbe essere diversamente. Va verso i 31 anni, non rientra nei piani tecnico-tattici di Vincenzo Montella e ha una valutazione che può consentire al club di incassare qualche milione utile da reinvestire in entrata.

Al momento, però, non ci sono offerte importanti per il centravanti colombiano. O almeno nessuna in linea con le richieste del Milan (20 milioni di euro). Si è vociferato molto dell’interesse di società come Arsenal, Galatasaray, Lione, Marsiglia e altre. Però, per adesso, manca la proposta che può spingere Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli a cedere il giocatore.

Sergio Barila, agente di Bacca, ai microfoni di calciomercato.com ha confermato che ora non ci sono piste vive per il futuro del suo assistito: ‘In questo momento non posso dirvi niente di interessante, non ci sono novità su Carlos, nessuna situazione concreta‘. L’ex bomber del Siviglia è stato più volte fischiato dai tifosi a San Siro e a tal proposito il procuratore di Carlos risponde. ‘Solo posso dirvi che a volte la gente ha poca memoria. Bisogna analizzare i numeri che ha avuto Carlos in queste due stagioni. A partire da quello, ognuno puo’ trarre le proprie conclusioni‘.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie