Si è conclusa l’amichevole tra Milan Primavera e i pari-categoria dell’Alessandria. I rossoneri hanno vinto per 6-1. In tribuna era presente anche il futuro allenatore Gennaro Gattuso, sicuramente soddisfatto per la buona prova della squadra. Vantaggio firmato da Niccolò Zanellato, dopo il pareggio avversario, Milan a valanga con i gol di Bonaventura (doppietta), Sinani, La Ferrara (rigore) e Finessi.
Nell’11 titolare era presente anche Giacomo Bonaventura. Per lui – come detto – doppietta e assist: prima rete servita su un piatto d’argento dal compagno Murati. Sempre nel primo tempo assist di ottima fattura per il gol di Sinani. Nella ripresa si esibisce anche su punizione: dal limite dell’area, destro che beffa il portiere avversario sul proprio palo. Buona prova del rossonero, che sta recuperando sempre di più dalla rottura della fibra muscolare negli adduttori. Jack è rimasto in campo per tutto il match. L’ultimo gol del centrocampista era datato 29 gennaio, proprio nel giorno del suo infortunio in Udinese-Milan.
Friendly Match:#MilanPrimavera 🆚 Alessandria 6-1
⚽⚽ @giacomobona scored two goals: welcome back on the pitch, Jack! 👏🏻👏🏻#weareacmilan pic.twitter.com/SPeO1yD339— AC Milan (@acmilan) 3 giugno 2017
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it