MILAN NEWS – La situazione più ingarbugliata degli ultimi anni rossoneri, dopo quella relativa alla cessione del club, è probabilmente quella legata al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Il Milan vuole la sua permanenza, ma tra il rinnovo di contratto si è frapposto Mino Raiola. Il noto agente fa gli interessi del proprio assistito e vuole un rinnovo a cifre mostruose.
Marco Fassone sembra intenzionato ad accontentare le richieste economiche e avrebbe proposto un rinnovo a 4,5 milioni di euro. La dirigenza rossonera però, stando alle ultime indiscrezioni, è stata chiara con Gigio: o il Milan o Raiola. Nell’incontro di Montecarlo non è stata proposta nessuna clausola. E se verrà fatto, saranno impostate in favore del club e non del calciatore o del suo agente. La società non vuole puntare su un portiere legato a vincoli visto l’importante sacrificio economico. Intanto Donnarumma ha rilasciato una particolare intervista al settimanale del Corriere della Sera: “Il mio idolo da bambino? È mio fratello, è stato sempre un esempio per me”.
Nel corso dell’intervista ha affrontato diversi temi, ma non si è parlato del suo futuro in rossonero: “Mi piace stare con la mia famiglia e la mia fidanzata, ma purtroppo sono lontani e quindi spesso sono da solo. Mi piace molto giocare alla Playstation, anche se prima studio (ride, ndr). Dopo le partite mangio molta pasta al pomodoro: mia madre dopo le partite la cucinava sempre”.
Infine ha parlato della nazionale, ha confessato la sua più grande paura e riferito cosa avrebbe voluto fare se non fosse diventato calciatore: “La Nazionale per me è stato sempre un sogno fin da bambino. Quando il pallone si avvicina alla porta, spero di essere abbastanza grande per coprire lo specchio della porta e parare il tiro. Ho paura di volare. Quando entro in aereo è un macello, ma resta comunque una paura normale, niente di eccessivo. Mi sarebbe piaciuto fare il giocatore da tennis, mi piace molto”.
🖍 @gigiodonna1 è bravo nel disegnare come in porta? 🙌🏻
Scoprilo nella sua intervista a @7Corriere ⤵ pic.twitter.com/FxpbqRx1xF— AC Milan (@acmilan) 3 giugno 2017
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it