MILAN NEWS – Prima stagione in Serie A e con la maglia rossonera per Gianluca Lapadula. Il 27enne attaccante torinese ha segnato 8 gol in 27 presenze (12 da titolare) in campionato. Non male tutto sommato.
Proprio il numero 9 del Milan è intervenuto ai microfoni di Football Italia per commentare il trasferimento in una big del calcio italiano. Queste le sue parole: “Stavamo considerando le nostre opzioni finché non abbiamo sentito parlare del Milan. Quando ho sentito che Milan mi voleva, è stato un sì immediato! Non c’era bisogno di riflettere su di esso. Semplicemente non si rifiuta un club come il Milan“.
In seguito si è parlato del suo impatto con l’ambiente e nello specifico con Milanello. Lapadula si esprime molto positivamente sulla realtà in cui si è ritrovato: “Ti rendi conto che non hai mai avuto queste cose prima. Qui trovi tutto! È un paradiso per la nostra squadra. Nulla manca a questo club. È bello da vedere“.
Infine Gianluca ha avuto modo di commentare quella che è stata la sua prima stagione in maglia rossonera ed è tutto sommato soddisfatto: “Oggi posso dirvi che sono molto contento del mio primo anno a Milano. Siamo stati in grado di vincere una coppa e ci siamo qualificati per l’Europa League dopo diversi anni senza. Personalmente, sono felice, anche se posso sempre migliorare“.
Redazione MilanLive.it