MILAN NEWS – Il rinnovo di Gianluigi Donnarumma è l’argomento più caldo del momento in casa Milan. La società di via Aldo Rossi, nell’incontro di ieri andato in scena a Montecarlo, ha avanzato un’altra offerta molto importante, ma ha comunicato al calciatore un ultimatum.
Intercettato dai microfoni del Corriere Dello Sport alla stazione di Santa Maria Novella, da dove ha poi raggiunto Coverciano per il ritiro della Nazionale, il portiere rossonero ha risposto così alla domanda sul rinnovo: “Vedremo, vedremo“. Ennesima risposta enigmatica da parte del 99, che ancora non si espone in merito alimentando così la rabbia dei tifosi, che si aspettavano un atteggiamento diverso da parte sua.
In questo periodo, riporta la Gazzetta dello Sport, Donnarumma deve fare anche un’altra importante scelta. Per non perdere il Mondiale del 2018 in Russia, il portiere potrebbe sostenere l’esame di maturità quest’anno. Ma farlo ora significherebbe rinunciare all’Europeo con la Nazionale under 21, che si svolgerà nello stesso periodo degli esami. Dovrà decidere entro martedì, giorno in cui è attesa la comunicazione alla UEFA della lista dei convocati dell’Italia.
Redazione MilanLive.it