MILAN NEWS – La vicenda riguardante il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma può arrivare presto a una svolta. Dopo settimane di dichiarazioni e indiscrezioni, è venuto il momento dei faccia a faccia.
Stando a quanto rivelato da Michele Criscitiello di Sportitalia, Massimiliano Mirabelli si trova a Montecarlo per un primo summit con Mino Raiola. Sarebbe presente all’incontro pure Gigio. Si tratterebbe del primo vertice tra un dirigente del Milan e l’agente del 18enne portiere. Difficile che si arrivi subito a un accordo, però il fatto che le parti si incontrino è già un segnale di una possibile accelerata.
Oggi proprio Raiola ha parlato al Corriere dello Sport del rinnovo di Donnarumma. Il noto procuratore non ha escluso nessuna possibilità per il futuro del ragazzo. Ci sono delle chance che si arrivi a un’intesa e dunque alla firma del prolungamento del contratto, ma anche chance di divorzio e dunque di cessione. La società rossonera, stando alle news Milan circolate, sta facendo di tutto per trattenere Gigio ed evitare lo scenario peggiore.
***Esclusiva Sportitalia***Mirabelli a Montecarlo:primo summit con Raiola.Presente anche Donnarumma!Ecco dove era il DS #sportitaliamercato
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) 1 giugno 2017
Vertice a Montecarlo con #Raiola e Gigio per il contratto di #Donnarumma. Mirabelli ha offerto 3,5 mln annui. Ora il #Milan aspetta risposte
— Carlo Laudisa (@carlolaudisa) 1 giugno 2017
Redazione MilanLive.it