Biglia ha scelto: vuole il Milan. Decisione già comunicata alla Lazio

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo aver praticamente risolto ogni problema per il trasferimento di Franck Kessié, il Milan si concentrerà su un altro colpo per cercare di completare il reparto di centrocampo. Serve un regista per dare qualità e tempi di gioco alla squadra di Montella.

E quell’elemento che mancherebbe all’appello e che possa togliere il posto da titolare a calciatori dall’andamento discontinuo come Montolivo o Sosa sarebbe Lucas Biglia; già oggi alcuni quotidiani hanno scritto del possibile accordo trovato con il Milan dall’argentino classe ’86, il quale è da tempo molto tentato nel cambiare maglia e sposare il progetto della società rossonera pronta a tornare ad alti livelli.

Secondo gli aggiornamenti sull’affare riportati da Tuttomercatoweb.com Biglia avrebbe ormai tolto ogni dubbio dalla propria testa riguardo al suo futuro. Il calciatore ex Anderlecht vuole il Milan ed avrebbe, tramite il suo entourage, comunicato alla Lazio tale decisione. L’argentino ha dunque rifiutato l’ipotesi di un rinnovo contrattuale proposto dai biancocelesti, preferendo l’offerta da 2,5 milioni a stagione (più 800 mila di possibili bonus aggiuntivi) del Milan, che punterebbe ciecamente sul metronomo considerato l’ideale rinforzo per il centrocampo. Ora servirà soltanto trovare un accordo con il patron laziale Claudio Lotito, che farà un ultimo tentativo per non lasciar partire Biglia in estate e per non pagare le commissioni sull’eventuale trasferimento del talento sudamericano.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie