Milan, Mirabelli: “Rovinerò le vacanze a Montella. Daremo il massimo”

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Giornata ricca di novità in casa Milan. Dopo l’annuncio di Mateo Musacchio e le visite mediche di Franck Kessié, è arrivato anche il rinnovo ufficiale di Vincenzo Montella fino al 2019. La società lo ha comunicato con un video sui propri social, in cui era presente anche Massimiliano Mirabelli, braccio destro di Marco Fassone.

Il direttore sportivo, che con Montella ha instaurato un ottimo rapporto, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV dopo l’annuncio del rinnovo. Il suo obiettivo, come quello di tutta la società, è di costruire una squadra forte e competitiva: “Lavoriamo dal primo giorno per fare un grande Milan, però non mi va di rivelare le nostre idee di mercato. Rovinerò un po’ le vacanze del mister, perché dovrà tenere il cellulare sempre acceso…“.

 

Intanto è già stato il primo acquisto, Musacchio: “E’ la prima mossa per creare una squadra forte. Non so se riusciremo a chiudere per tutti gli obiettivi al primo giorno di raduno, ma ci stiamo lavorando. L’obiettivo è quello di prendere ciò che vogliamo, daremo il massimo“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie