Galliani: “Sarò fedele al Milan. Mai in altri club”

Silvio Berlusconi Adriano Galliani
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (©Getty images)

MILAN NEWS – Dopo oltre trent’anni, lo scorso 13 aprile non si è solo chiusa l’era Silvio Berlusconi, ma anche quella di Adriano Galliani. Lo storico amministratore delegato è sempre stato al fianco dell’ex cavaliere: da grande tifoso rossonero qual è, oggi ha parlato del suo futuro.

L’addio al Milan lo ha portato a lavorare nuovamente per Fininvest, ma nelle ultime settimane è avanzata da più parti l’ipotesi di un suo ritorno nel mondo del calcio. In particolare sarebbe potuta essere Genoa la piazza pronta ad accoglierlo. Galliani però ha smentito tutto: “Trentuno anni di Milan mi impediscono di accettare qualsiasi incarico in qualunque altro club. La mia storia non si può cancellare. Non sono disponibile ad andare in nessuna altra squadra”.

Una bella dichiarazione d’amore per il Milan rilasciata a Gazzetta.it, nonché di grande rispetto per la sua lunga storia in rossonero fatta di tanti successi internazionali. Seppur siano stati discutibili le sue scelte negli ultimi anni di calciomercato, complici anche i pochi soldi a disposizione, con queste parole ha dimostrato amore e riconoscenza per il club rossonero.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie