Donnarumma%3A+%26%238220%3BVado+a+Manchester%26%238221%3B.+Ma+%C3%A8+solo+uno+scherzo
milanliveit
/2017/05/30/milan-news-donnarumma-vado-manchester-scherzo/amp/
Milan News

Donnarumma: “Vado a Manchester”. Ma è solo uno scherzo

Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – La questione relativa al suo futuro a tratti appare drammatica e seriosa, ma la spensieratezza di Gianluigi Donnarumma non può non far sorridere. Il portiere del Milan ha trovato ieri anche il modo e il tempo di scherzarci su.

Come riporta la Gazzetta dello Sport tutto è scaturito dalla presenza di Donnarumma all’aeroporto di Linate; l’anonimato ormai è un’utopia per questo ragazzone diciottenne che è diventato un idolo per tanti tifosi rossoneri, dunque è stato subito riconosciuto tra selfie e autografi. E si è sparsa subito la voce di una sua partenza per questioni legate al calciomercato, per cominciare a guardarsi attorno vista l’impossibilità di rinnovare con il Milan. C’è chi ha vociferato della presenza di Enzo Raiola, fratello dell’agente Mino, tanto per mettere ancor più pepe alla questione rossonera.

“Vado a Manchester” – ha fatto sapere poco dopo Donnarumma spaventando tutti coloro che, malfidati, si aspettavano un immediato tradimento del portiere, che invece da ragazzo simpatico e spontaneo ha voluto scherzare soltanto con i tanti rumors di mercato fuoriusciti di recente sul suo conto. La realtà è ben diversa: Gigio era in partenza sì, ma per Parigi assieme alla sua fidanzata Alessia, alla quale il calciatore del Milan ha voluto regalare qualche giorno di puro romanticismo nella capitale francese proprio per festeggiare il recente compleanno della giovane compagna. Altro che mercato, anche i fenomeni come Donnarumma mettono al primo posto i sentimenti.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi