MILAN NEWS – La vicenda legata al futuro di Gianluigi Donnarumma non fa dormire sonni tranquilli alla dirigenza del Milan e neanche ai tifosi, ancora ignari di quelle che sono le reali intenzioni del portiere classe ’99 e del suo agente Mino Raiola.
Vari quotidiani quest’oggi titolano di un ultimatum decisamente duro da parte del club rossonero che sarebbe pronto a spedire in tribuna Donnarumma per una stagione intera, la prossima, nel caso in cui il giovanissimo estremo difensore decidesse di rifiutare il rinnovo con il Milan dando invece ascolto ai sondaggi provenienti dall’estero. Forse come piccolo strascico di questa vicenda intricata domani Vincenzo Montella in vista dell’ultima giornata contro il Cagliari in trasferta potrebbe lasciare Gigio in panchina per la prima volta in stagione, dando spazio ad un altro numero uno dall’inizio.
Possibile esordio da titolare per Marco Storari, che a gennaio è arrivato in prestito proprio dal Cagliari per prendere il posto di Gabriel e diventare secondo portiere d’esperienza del Milan. Il 40enne estremo difensore si allenato come previsto in questi mesi con grande senso di responsabilità e appartenenza, avendo già trascorso in passato un periodo positivo nel Milan. Montella domani al Sant’Elia potrebbe concedergli il ruolo di primo portiere, con Storari che spera anche di guadagnarsi la riconferma per un altro anno da vice-Donnarumma.
Redazione Milanlive.it