MILAN NEWS – Vincenzo Montella rischia di dover rinunciare a Gerard Deulofeu per la trasferta di domenica a Cagliari. Stando alle indiscrezioni di Milan TV, lo spagnolo ha accusato un problema muscolare contro il Bologna e non si è allenato per tutta la settimana.
Il numero 7 rossonero potrebbe non essere convocato per il match del Sant’Elia. Sarebbe un’assenza importante per la squadra di Montella, ma per fortuna l’obiettivo sesto posto è ormai in cassaforte. L’accesso al preliminare della prossima Europa League è matematicamente conquistato dopo la vittoria a San Siro sul Bologna e dunque la trasferta a Cagliari non è rilevante per la classifica.
Ovviamente, però, il Milan vuole onorare l’impegno e chiudere positivamente il campionato. Pertanto si punterà a vincere. Deulofeu potrebbe essere sostituito da Lucas Ocampos nel ruolo di esterno sinistro offensivo in caso di ritorno al modulo 4-3-3. Si attendono le prossime ore per capire se lo spagnolo effettivamente non sarà della partita. Sky Sport rivela che anche Alessio Romagnoli non sta bene e dunque pure la sua presenza è incerta. Sicuramente da Milanello trapeleranno alcune news Milan tra oggi e domani, quando poi Montella parlerà in conferenza stampa e spiegherà la situazione.
Redazione MilanLive.it