Morata%2C+il+Milan+prova+l%26%238217%3Baffondo.+Decisiva+la+%26%238216%3Bsua%26%238217%3B+Alice%3F
milanliveit
/2017/05/26/calciomercato-milan-affondo-morata-decisiva-alice/amp/
Calciomercato Milan

Morata, il Milan prova l’affondo. Decisiva la ‘sua’ Alice?

Alice Campello e Alvaro Morata (foto instagram)

CALCIOMERCATO MILAN – Ormai i dubbi sono pochi: l’obiettivo numero uno del nuovo Milan per l’attacco del futuro parla spagnolo e gioca in uno dei club più blasonati al mondo. Alvaro Morata resta in cima alla lista dei desideri della dirigenza milanista.

Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport il Milan è ottimista per la buona riuscita dell’operazione che riporterebbe in Serie A Morata dopo l’esperienza alla Juventus: sul piatto non solo i circa 7,5 milioni di euro di ingaggio a stagione, pronti ad essere stanziati dalla proprietà cinese, ma anche la volontà di tornare in Italia dopo l’annata non così soddisfacente in patria. Ed a spingere ancor di più l’attaccante verso la città di Milano sembra pensarci la bella Alice Campello, fidanzata ufficiale di Morata che sui social pubblica con buona continuità foto del loro appassionante amore chiamando il proprio compagno con il vezzeggiativo di Alvaritix.

Potrebbe proprio essere Alice, di professione modella e fashion blogger, ad aiutare il Milan nel tentativo di convincimento nei confronti di Morata. La giovane infatti, sia per questioni di lavoro che di famiglia, sarebbe ben propensa a trasferirsi a Milano. Il primo passo verso un ritorno nel Belpaese è il matrimonio dei due, programmato per il 17 giugno a Venezia: invitati d’eccezione i compagni di squadra del Real e vecchi amici della Juve, nessuno rossonero invece compare nell’elenco degli ospiti ma appare chiaro come la dirigenza Milan sfrutterà tale occasione per provare l’affondo, mentre l’offerta da 60 milioni al club madrileno è già sul tavolo delle trattative.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi