Marchetti+rivela%3A+%26%238220%3BBiglia+molto+vicino+al+Milan%26%238221%3B
milanliveit
/2017/05/24/calciomercato-milan-marchetti-biglia/amp/
Calciomercato Milan

Marchetti rivela: “Biglia molto vicino al Milan”

Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLucas Biglia è entrato nel mirino di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, come testimoniato dal recente blitz dei due dirigenti a Roma. Stando alle indiscrezioni circolate, ci sarebbe stato un incontro sia con l’agente del giocatore che con la Lazio.

Il 31enne centrocampista argentino è considerato un rinforzo ideale per la mediana di Vincenzo Montella. Un elemento da mettere davanti alla difesa e in grado sia di impostare l’azione che di recuperare palloni. Un regista abbastanza completo, seppur non più giovanissimo. Per strappare l’ex Anderlecht a Claudio Lotito servirà un discreto investimento da parte del Milan.

Calciomercato Milan, arriva Biglia dalla Lazio?

Secondo le informazioni di calciomercato Milan che risultano a Luca Marchetti, il calciatore sarebbe vicino a vestire la maglia rossonera. Queste le parole del giornalista di Sky Sport ai microfoni della trasmissione ‘Tutti Convocati’ in onda su Radio24: “Biglia è molto vicino al Milan. Può essere uno dei primi acquisti della nuova gestione. Per Keita, invece, c’è concorrenza e ciò sposta più avanti la possibile conclusione dell’affare. Bisogna capire i rapporti di forza. Il Milan potrebbe avere un asse con la Lazio, ma allo stesso tempo serve capire l’intenzione di Keita”.

Biglia, dunque, sembra essere vicino all’approdo a Milanello. Non vengono tirate fuori possibili cifre dell’operazione, sulla quale comunque dovrebbero pesare sia l’età dell’argentino che la sua scadenza contrattuale (giugno 2018). E la situazione di contratto condiziona pure Keita Baldé Diao, che va in scadenza sempre nel 2018 e che è ambito pure dalla Juventus.

Il club bianconero sembra in forte vantaggio, anche perché può convincere il senegalese sia con argomenti economici che di ambizioni sportive. Il Milan è fuori dalla Champions League e dunque può avere meno appeal, ma offrire all’ex Barcellona un posto da sicuro titolare in attacco. A Torino,, invece, è più complicato avere spazio.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo B.