MILAN NEWS – Milan, si cambia ancora. Più per necessità tattica che per una forzatura esterna. La sconfitta interna contro l’Empoli non ha solo richiamato all’ordine l’intero gruppo rossonero, ma anche mostrato a Vincenzo Montella che alcuni recenti titolari non attraversano certo un momento facile.
Come scrive la Gazzetta dello Sport due cambi certi di formazione in vista di Crotone-Milan, gara che si giocherà allo stadio ‘Ezio Scida’ domenica pomeriggio, saranno suggeriti dalle squalifiche: il giudice sportivo fermerà per un turno i diffidati Mattia De Sciglio, che conferma così di vivere un periodo a dir poco sventurato, e José Sosa. Il terzino verrà sostituito da Leonel Vangioni, l’argentino che quando chiamato in causa ha sempre risposto presente, confermando di essere un discreto elemento sulla corsia mancina e non un ‘desaparecido’ di Milanello.
A centrocampo, in attesa del completo recupero di capitan Montolivo, toccherà nuovamente a Manuel Locatelli, che di recente è stato ‘gestito’ da Montella con più panchine che presenze da titolare. La fiducia del mister c’è e dunque il 18enne regista sostituirà Sosa nel match contro il Crotone, sperando di tornare protagonista ed allontanare le voci di una possibile partenza in prestito a fine stagione. Per il resto formazione più o meno fatta, col rientro di Alessio Romagnoli in difesa e il solito ballottaggio Bacca-Lapadula in attacco.
Redazione MilanLive.it