Milan%2C+Montella%3A+%26%238220%3BResterei%2C+ma+i+matrimoni+si+fanno+in+due%26%238221%3B
milanliveit
/2017/04/14/milan-news-montella-restare-matrimoni/amp/
Milan News

Milan, Montella: “Resterei, ma i matrimoni si fanno in due”

Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWSVincenzo Montella è stato l’ultimo allenatore dell’era targata Silvio Berlusconi ed è il primo della nuova era targata Yonghong Li. Ma il suo futuro al Milan non è ancora certo, servirà un incontro con la nuova dirigenza per stabilire se proseguire insieme o meno.

Nella conferenza stampa di ieri da Milanello, il mister rossonero ha parlato del proprio destino in chiave rossonera facendo riferimento proprio al nuovo corso del club iniziato ieri dopo l’atteso closing. Queste le sue parole riprese da La Gazzetta dello Sport: «Nei prossimi giorni incontrerò il nuovo management e insieme proveremo a trovare le soluzioni per rendere il Milan glorioso come in passato. Qualche giorno fa ho semplicemente detto che volevo capire cosa pensano di me i nuovi proprietari: ho un contratto ma è giusto prima parlare di programmi. Da parte mia c’è ottimismo, apertura e soddisfazione ma i matrimoni vanno fatti in due, e ormai manca poco per saperlo. Qui sono felice, ma ci sono anche delle persone che mi dovranno confermare. Non essere qui a luglio mi sorprenderebbe? Fino a prova contraria sono l’allenatore del Milan».

Montella vuole capire qual è il progetto di Yonghong Li e dei nuovi dirigenti Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Se ci sarà una condivisione di idee e programmi, allora si potrà andare avanti. Altrimenti, potrebbe maturare un clamoroso divorzio. Nell’ambiente rossonero, tra squadra e tifosi, la volontà è quella di confermare l’attuale allenatore. L’ex di Catania, Fiorentina e Sampdoria ha svolto un ottimo lavoro, vincendo anche la Supercoppa Italiana e valorizzando i giocatori. Sarebbe un vero peccato lasciarlo andare. L’auspicio è che un’intesa venga trovata, per il bene del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo B.