Closing Milan: firme dopo l’arrivo dei soldi, poi cena da Berlusconi

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi tutti i quotidiani sportivi scrivono, ovviamente, del closing della cessione del Milan. Anche Tuttosport descrive la giornata di oggi come storica per il club rossonero. Dopo 31 anni e 29 trofei, Silvio Berlusconi passerà la mano a Yonghong Li.

Le firme sul contratto che sancirà il passaggio di proprietà arriveranno quando sui conti Fininvest compariranno i 370 milioni di euro che mancano per chiudere l’operazione. Poi sarà l’amministratore delegato della holding, Danilo Pellegrini, a siglare le carte del closing presso lo studio legale Gianni, Origoni, Grippo in piazza Belgioioso a Milano. Presenti anche Alessandro Franzosi, direttore corporate finance & business development oltre al notaio Ridella, che certificherà il tutto.

In serata Yonghong Li e i suoi collaboratori sono poi attesi ad Arcore presso Villa San Martino, storica residenza di Silvio Berlusconi. Una cena che sancirà un epocale passaggio di consegne. Oggi 13 aprile 2017 il Milan sta per chiudere un trentennale capitolo per aprire uno nuovo, sperando che regali nuovi trofei.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie