MILAN NEWS – Domenica sera Gian Piero Ventura ha diramato la lista degli azzurri che avrebbero partecipato alle stage a Coverciano. Tra questi erano presenti tre rossoneri: Davide Calabria, Gianluca Lapadula e Manuel Locatelli. Un’opportunità per fare gruppo e far assaporare l’ambiente della nazionale ai più giovani.
I tre milanisti hanno concluso oggi gli allenamenti a Coverciano, soddisfatti dell’esperienza. Sui social hanno pubblicato diverse foto. Adesso però il pensiero va solo al prossimo fondamentale impegno di campionato: il derby contro l’Inter di sabato prossimo. Una partita che tutto il mondo guarderà e che il Milan dovrà assolutamente provare a vincere. Su Instagram Locatelli ha scritto: “Ora si torna a Milano per preparare al meglio il derby”. Anche Lapadula ha fissato il prossimo obiettivo: “È sempre un onore indossare la maglia della nazionale italiana. Ora sotto con il derby”.
È sempre un onore indossarti @Vivo_Azzurro ! Ora sotto con il derby! #Azzurri #ForzaMilan #seriea @acmilan pic.twitter.com/UDkr9tY2m0
— GLapadula (@G_Lapadula) 12 aprile 2017
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it