MILAN NEWS – Una delle settimane più importanti della storia del Milan si chiuderà con il derby contro l’Inter, in programma sabato alle ore 12:30. Partita di fondamentale importanza per entrambe le squadre, che si giocano l’accesso alla prossima Europa League.
I rossoneri, grazie alla rotonda vittoria sul Palermo e alla contemporanea sconfitta dei nerazzurri in quel di Crotone, sono avanti in classifica dopo diversi mesi appollaiati al settimo posto. Ma i punti di vantaggio sono soltanto due, ecco perché per i ragazzi di Vincenzo Montella sarà importante evitare la sconfitta a tutti i costi per rimanere avanti. Si prevede un match spettacolare, probabilmente la prima stracittadina tutta cinese (se domani ci sarà davvero il closing).
Intanto la Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali per la 32esima giornata di campionato. Inter-Milan è stata affidata a Daniele Orsato. Di Fiore e Manganelli gli assistenti, Meli il quarto uomo, Damato e Russo gli addizionali. Speriamo ci sia una grande prestazione anche da parte del direttore di gara in modo da evitare polemiche.
Redazione MilanLive.it