Closing Milan, Yonghong Li è arrivato a Milano

Silvio Berlusconi Yonghong Li
Silvio Berlusconi e Yonghong Li (Photo by Xh Sports)

MILAN NEWS Yonghong Li è atterrato all’aeroporto di Malpensa verso le 7:20 con un volo proveniente da Hong Kong. L’uomo d’affari cinese, prossimo proprietario del Milan, oggi sosterrà una serie di importanti incontri in vista del closing di domani.

Dopo il suo braccio destro Han Li, arrivato domenica sera a Milano, adesso è il turno del numero 1 della Rossoneri Sport Investment Lux. Il fautore dell’operazione di compravendita del club rossonero dovrebbe diventare anche il nuovo presidente, visto che Silvio Berlusconi sembra intenzionato a rifiutare la carica onoraria. Dopo 31 anni, lo storico patron sembra volersi staccare completamente dal Milan e lasciare spazio ai nuovi.

Difficilmente Yonghong Li e Han Li rilasceranno dichiarazioni oggi. Neppure Marco Fassone, futuro amministratore delegato rossonero, dovrebbe parlare. L’occasione per sentire le loro prime parole dovrebbe essere venerdì mattina, quando a Casa Milan avverrà la prima conferenza stampa ufficiale dei nuovi vertici del ‘Diavolo’. Sarà quella l’occasione in cui verranno spiegati alcuni dettagli dell’operazione ed esposti i progetti per il rilancio ad alti livelli della società. C’è molta curiosità di sentirli parlare, soprattutto perché i tifosi vogliono qualche spiegazione su quanto avvenuto in questi mesi e capire la strategia per riportare il Milan ai vertici.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie