Musacchio: “Milan? Potrei rinnovare con il Villarreal”

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (©Getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Per il Milan cinese ormai manca davvero poco. Il closing stavolta sembra davvero cosa fatta, anche se non si è mai troppo cauti su questo argomento visti i precedenti. Con il passaggio di società ci sarà anche l’arrivo di capitali freschi da investire sul mercato. E i primi nomi sono già noti.

Stando alle ultime indiscrezioni, i rossoneri avrebbero in mano l’accordo con Sead Kolasinac, terzini sinistro in scadenza con lo Schalke 04. Ma le mosse di Massimiliano Mirabelli non finiscono qui: il primo obiettivo per la difesa del prossimo anno è Mateo Musacchio, forte difensore centrale del Villarreal già vicino ai rossoneri la scorsa estate. Nelle scorse settimane si è parlato addirittura di un affare ormai in dirittura d’arrivo, ma la situazione è ancora in alto mare.

Il difensore argentino è uscito allo scoperto proprio in queste ore in un’intervista rilasciata ai microfoni di As. Musacchio ha parlato così del mancato approdo al Milan la scorsa estate: “Sono cose che succedono, il trasferimento non si è realizzato e sono rimasto al Villarreal con grande soddisfazione“. Sul possibile arrivo in rossonero in futuro, invece: “Sono stanco di sentire sempre queste voci, vedremo cosa succederà. Ogni volta si dice che vado via e poi alla fine resto sempre qui. Il Villarreal mi ha offerto un rinnovo di contratto per tanti anni, per me è un orgoglio“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie