MILAN NEWS – La nuova era è vicinissima. Il Milan sta per passare nelle mani di Yonghong Li, dopo 31 anni di successi targati Silvio Berlusconi e Fininvest. La trattativa è durata tantissimo, ricca di colpi di scena clamorosi; visti i precedenti, anche in questo caso nulla è da dare per scontato, ma stavolta sembra tutto fatto.
Entro giovedì dovrebbero arrivare i soldi che sancirebbero la chiusura definitiva dell’operazione, ma il closing sarà formalizzato venerdì. Luca Pagni, giornalista de La Repubblica, ha confermato sul suo profilo Twitter: “Bollettino Milan (da agenda): conferenza stampa sul closing venerdì alle 11“. In questa occasione quindi ci sarà la presentazione della nuova proprietà e l’insediamento ufficiale.
Stando alle ultime indiscrezioni, è probabile che Yonghong Li, Han Li e la delegazione cinese (insieme a Marco Fassone) facciano visita a Milanello stesso venerdì per caricare la squadra in vista del derby. Che, a questo punto, rischia seriamente di diventare il primo tutto di stampo cinese.
Redazione MilanLive.it