MILAN NEWS – Grandi manovre in vista del closing Milan previsto per il fine settimana. Oggi altra giornata di incontri, riunioni e meeting decisivi, che accelerano grazie alla presenza di uno dei personaggi centrali della società cinese Rossoneri Lux in quel di Milano.
Come già rivelato dai quotidiani odierni, David Han Li è in città dalla serata di domenica. Il manager cinese, braccio destro di Yonghong Li, ha anticipato i tempi sbarcando in Italia per alcuni incontri che determineranno la buona riuscita delle operazioni. Il sito Gianlucadimarzio.com ha svelato che l’uomo d’affari è uscito dall’hotel milanese Principe di Savoia intorno alle ore 10.15 per cominciare la propria giornata lavorativa.
#Closing #Milan, al via una giornata di riunioni tecniche per #HanLi: le foto 📸https://t.co/FXa1TC7kuf
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 11 aprile 2017
In vista alcune riunioni tecniche importanti, presumibilmente con gli advisor ed i legali che stanno curando i dettagli e la buona riuscita dell’operazione. Già ieri Han Li ha incontrato i dirigenti Fininvest per fare il punto della situazione, dando buone rassicurazioni su tutti i fronti. In serata prevista la sua presenza assieme a quella di Marco Fassone allo Juventus Stadium per il big match contro il Barcellona.
Redazione MilanLive.it