MILAN NEWS – Uno dei soci cinesi, il manager David Han Li, è a Milano già da un paio di giorni per alcuni incontri interlocutori e tecnici che anticiperanno il tanto atteso closing del fine settimana. Ma il numero uno di Rossoneri Sports, ovvero Yonghong Li, sta per raggiungerlo a ruota.
Come twittato oggi pomeriggio dal giornalista Pasquale Campopiano, da sempre molto informato sui fatti relativi alla cessione Milan, mister Li dovrebbe sbarcare già domattina a Milano. Il suo arrivo è previsto alle ore 7,45 circa presso l’aeroporto di Malpensa. L’uomo d’affari cinese, atteso per le firme e la chiusura delle trattative, volerà con un charter diretto da Hong Kong fino al capoluogo lombardo, dove probabilmente giovedì incontrerà Silvio Berlusconi e gli altri manager di Fininvest per definire il tutto.
Campopiano inoltre ha svelato che Yonghong Li soggiornerà presso l’Hotel Armani, di proprietà dell’omonimo noto stilista, dunque uno degli alberghi di maggior lusso e prestigio in città. I cinesi fanno dunque le cose davvero in grande e questi nuovi indizi e particolari sembrano avvicinare ormai con grande ottimismo il momento del closing e del cambio epocale in casa Milan.