MILAN NEWS – Sono ore molto calde per il futuro societario del Milan. Il closing non è mai stato così vicino: i pezzi del puzzle stavolta sono tutti al loro posto. I soldi dovrebbero arrivare nelle casse di Fininvest nelle prossime ore, così da chiudere definitivamente l’operazione giovedì 13 aprile.
Intanto Han Lì è in Italia da due giorni e, insieme a Marco Fassone, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per il closing. I due sono stati avvistati presso lo studio notarile di Gianni Origoni & Partners nel centro di Milano proprio qualche ora fa. Stasera dovrebbero essere allo Juventus Stadium per assistere al match dei bianconeri contro il Barcellona insieme anche a Massimiliano Mirabelli.
A fornire gli ultimissimi aggiornamenti sulla questione ci ha pensato Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, il quale è così intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio 24. Ecco le sue parole: “Sono le ore decisive, i soldi dovranno arrivare tra domani e giovedì, probabilmente giovedì. Il 14 l’assemblea dovrebbe formalizzare il closing. Yonghong Li dovrà fare il calciomercato, ma anche restituire i soldi a Elliott per non perdere il Milan“.
Redazione MilanLive.it