MILAN NEWS – David Han Li, braccio destro di Yonghong Li, è a Milano da domenica sera e in questi giorni ha avuto incontri importanti con Fininvest. Si è discusso degli ultimi dettagli dell’operazione di compravendita del club rossonero e sono state fornite tutte le garanzie sul fatto che il closing avverrà nei tempi stabiliti.
Già giovedì 13 aprile dovrebbero esserci le firme sui contratti. Una giornata che sancirà il passaggio di proprietà del Milan dopo 31 anni di era targata Silvio Berlusconi. La società passerà alla Rossoneri Sport Investment Lux di Yonghong Li, il quale arriverà domani mattina a Milano con una delegazione cinese. Pasquale Campopiano conferma l’indiscrezione delle ore scorse e rivela anche che Lu Bo, direttore generale di Haixia Capital, arriverà giovedì. Per lui è pronto un posto nel Consiglio di Amministrazione rossonero.
Venerdì in occasione dell’Assemblea dei Soci sarà nominato il nuovo CdA e il manager cinese dovrebbe farne parte assieme a Yonghong Li, Han Li, Marco Fassone, Roberto Capelli e Marco Patuano. Questi sono i sei membri sicuri. In caso di board allargato ad otto persone, potrebbero essere Paolo Scaroni e Xu Renshuo gli altri due consiglieri. Questo è quanto trapelato dalle ultime news Milan.
Redazione MilanLive.it