MILAN NEWS – Arrivano ulteriori prove del fatto che il closing della cessione del Milan si sta avvicinando. Già l’arrivo di Han Li aveva fatto pensare che l’operazione stesse per chiudersi. Il braccio destro di Yonghong Li ha già incontrato i manager Fininvest assieme a Marco Fassone.
E negli ultimi minuti i due sono stati avvistati presso lo studio notarile Gianni Origoni & Partners nel centro di Milano. Lo riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale. Proseguono, dunque, le riunioni tecniche in vista del closing di giovedì 13 aprile. Quello dovrebbe essere il giorno delle firme sul contratto di compravendita del club rossonero. Ormai siamo ai dettagli di questo affare. Dopo tanti mesi di dubbi e rinvii, sembra che finalmente siamo all’epilogo della vicenda. Domani a Milano arriverà anche Yonghong Li, colui che dovrebbe diventare il nuovo presidente del Milan.
Closing #Milan, #Fassone ed #HanLi raggiungono lo studio notarile Gianni Origoni & Partners: le foto📸 https://t.co/g5JTRozZ2w
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 11 aprile 2017
Redazione MilanLive.it