MILAN NEWS – Vincenzo Montella in serata è intervenuto ai microfoni di Milan TV. L’allenatore rossonero è stato sottoposto a molte domande poste dai tifosi, svelando retroscena e aneddoti non solo su questa stagione.
Al mister è stato domandato se Marco van Basten, suo idolo, avrebbe voluto allenarlo oppure giocarci insieme: “Giocarsi assieme, perché sono cresciuto con lui come idolo. Mi sarei accontentato di allenarmi con Van Basten“.
Inevitabile un commento su Milan-Palermo 4-0, importante vittoria arrivata dopo il deludente pareggio di Pescara: “La chiave è stata aver sbloccato subito il risultato“. Ed è inevitabile parlare pure del derby contro l’Inter di sabato: “Vogliamo vincere, ce la metteremo tutta. Vale sia per il dominio sulla città che per la classifica. Vincere ci consentirebbe di fare un balzo in avanti importante“. Vista la squalifica di Mario Pasalic, non è esclusa la possibilità di vedere assieme José Sosa e Manuel Locatelli: “Perché no? Possono coesistere“.
Montella risponde anche in merito alla permanenza al Milan: “Ogni allenatore sogna creare una base per poi rimanere e trovare continuità. Questa è la mia volontà, la mia aspirazione. Sento di appartenere al Milan. Ancelotti? Mi piacerebbe fare al Milan il suo stesso percorso, anche se so che non sarà facile“.
Redazione MilanLive.it