Repubblica+%26%238211%3B+Milan%2C+Montella+non+%C3%A8+convinto%3A+serve+chiarezza+sui+progetti
milanliveit
/2017/04/09/milan-news-montella-non-convinto-chiarezza-progetti/amp/
Milan News

Repubblica – Milan, Montella non è convinto: serve chiarezza sui progetti

Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tra il 13 ed il 14 aprile, dunque esattamente tra pochi giorni, il closing Milan da parte della società cinese guidata da Yonghong Li dovrebbe finalmente concretizzarsi. Ma le firme sui contratti di vendita saranno soltanto la punta di un iceberg pieno di incertezze e programmi ancora da specificare.

Budget di mercato, progetti tecnici e commerciali, rinnovi di contratto. Tante le grane subito da risolvere e rendere pubblici per la proprietà cinese, che dovrà soprattutto allontanare i dubbi già messi su piazza senza remore da alcuni personaggi. Le parole di Mino Raiola sul rinnovo di Donnarumma hanno lasciato interdetti i tifosi, così come quelle di Mattia De Sciglio e Jesus Suso che rendono incerto il proprio futuro rossonero. Ma il più dubbioso di tutti è sicuramente Vincenzo Montella, il tecnico su cui ripartire.

Montella, come ribadito ieri in conferenza stampa e scritto anche oggi da La Repubblica, vuole vederci chiaro prima di prendere una decisione, lanciando un messaggio ai futuri dirigenti: parlare subito di progetti e ambizioni per capire anche quale saranno le richieste del club a suo carico. A Montella preme soprattutto sapere quali traguardi saranno prefissati, quale sarà il grado di pressione. Sicuramente maggiore di quello attuale, con Berlusconi e Galliani che sanno di non potergli chiedere la luna. Insomma, il mister vuole garanzie, come in pratica tutto l’ambiente milanista.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi