Inzaghi%3A+%26%238220%3BPenso+sempre+al+Milan.+Difficile+ripetere+i+miei+numeri%26%238221%3B
milanliveit
/2017/04/08/milan-news-inzaghi-sempre-numeri/amp/
Milan News

Inzaghi: “Penso sempre al Milan. Difficile ripetere i miei numeri”

Filippo Inzaghi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo la deludente esperienza da allenatore del Milan e l’anno sabbatico, Filippo Inzaghi sta finalmente dimostrando le sue doti da tecnico sulla panchina del Venezia, con cui è vicino ad una importante promozione in Serie B.

L’ex attaccante non ha però dimenticato il club rossonero. Ai microfoni di Sky Sport, Pippo racconta: “Penso sempre al Milan. Negli alberghi in cui vado con il Venezia trovo sempre gente con le mie maglie o con le sciarpe rossonere. Sono tifoso del Milan e spero che torni presto a comandare in Champions League come faceva un tempo. Il suo posto è quello e i tifosi lo meritano“.

Inzaghi è stato l’ultimo grande numero 9 rossonero. Dopo di lui, chi ha indossato quel numero non è riuscito ad onorarlo al meglio. Il tecnico del Venezia ne ha parlato così: “Di questo ne sono dispiaciuto, spero che la situazione cambi. Se il Milan avrà un numero 9 importante potrà tornare a certi livelli. So che è difficile fare i miei gol e i miei numeri, ma la 9 del Milan è un sogno per tutti gli attaccanti. Anche per me non fu facile prendere l’eredità di Van Basten“.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione