MILAN NEWS – Vincenzo Montella vuole vederci chiaro nel futuro del club rossonero una volta che ci sarà l’avvento della nuova proprietà. A Milano si trova bene, sta svolgendo un buon lavoro e chi piacerebbe restare. Però vuole anche capire quali sono le prospettive future, prima di decidere di rimanere.
Stando a quanto rivelato oggi da La Gazzetta dello Sport, dopo il closing del 13-14 aprile ci sarà un vertice che coinvolgerà lo stesso Montella con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. I futuri dirigenti del Milan vogliono incontrare l’allenatore per definire obiettivi e programmi, ribadendo anche la volontà di rinnovare il suo contratto. Alla base di tutto ci dovrà essere la condivisione di un progetto, altrimenti sarà complicato raggiungere un accordo.
Sicuramente si discuterà delle strategie per il calciomercato Milan estivo. La squadra andrà rinforzata in ogni reparto per potersi qualificare alla Champions League 2018/2019, a cui potranno accedere direttamente le prime quattro classificate del campionato. Una ghiotta occasione, il cambiamento di regolamento, per tentare di tornare nella competizione in cui i colori rossoneri hanno fatto la storia. Saranno, però, necessari investimenti importanti per raggiungere l’obiettivo. In Italia ci sono Juventus, Roma, Napoli, Lazio e Inter con cui fare i conti. Senza dimenticare le altre possibili sorprese, come il caso dell’Atalanta in questa stagione.
Redazione MilanLive.it