MILAN NEWS – Legame indissolubile almeno per il momento tra il Milan e Fly Emirates; la compagnia aerea degli Emirati Arabi è main sponsor del club rossonero dal 2010 e di recente Barbara Berlusconi ha anche trovato un accordo per altri cinque anni per 100 milioni complessivi.
Iniziativa interessante quella di Emirates svelata oggi: il velivolo A380 della compagnia araba è stato dedicato interamente al Milan; come riporta il sito web ufficiale del club rossonero l’airbus in questione ha effettuato il suo primo volo in direzione Malpensa, dove oggi è stato accolto per la presentazione ufficiale da alcuni campioni del Milan, raffigurati anche sulla fiancata dell’aereo.
I vari Bacca, Bonaventura, Donnarumma, De Sciglio e capitan Montolivo sono accordi allo scalo internazionale di Milano per accogliere e celebrare questa rinnovata partnership e l’ideazione di un nuovo velivolo a due piani dedicato per l’appunto al feeling commerciale tra Emirates ed il Milan. L’A380 raffigurante i calciatori rossoneri ha poi effettuato il collegamento non-stop con l’aeroporto di New York JFK. La decalcomania rimarrà sul velivolo fino ad agosto e sarà impiegato per raggiungere le 47 destinazioni del mondo che Emirates serve con l’A380, come Guangzhou, Hong Kong, San Paulo, Shanghai and Sydney.
Redazione MilanLive.it