Premium – Milan, Montella ha ricevuto chiamate: ma rifiuta approfondimenti

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il futuro del club rossonero è ancora incerto, nonostante un closing che questa volta viene dato per certo. E le incertezze societarie si rifletto anche sulla posizione di Vincenzo Montella, il quale vuole capire il progetto dell’eventuale nuova proprietà prima di decidere se rimanere o meno.

Stando a quanto spiegato da Carlo Pellegatti a Premium Sport, Yonghong Li vuole confermare l’attuale allenatore, che ha un contratto fino a giugno 2018. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli incontreranno Montella dopo il closing per discutere delle strategie future. Verrà fatta chiarezza sul progetto Milan, andando a capire anche le possibili mosse in chiave calciomercato. Il tecnico campano vuole garanzie, la squadra va rinforzata in ogni reparto se dovrà lottare per l’accesso in Champions League.

Nel frattempo non sono mancate delle telefonate a Montella da parte di altre società, però per adesso il mister rossonero ha rifiutato di approfondire ogni discorso. E’ fedele e leale al suo attuale club, in attesa dell’avvento della nuova proprietà e del primo incontro con la futura dirigenza. Normale che un allenatore come quello del Milan piaccia, ma è importane che voci e sondaggi non lo distraggano dalla sua situazione presente. C’è una stagione ancora da concludere.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie