MILAN NEWS – Roberto Mancini nelle scorse settimane è stato accostato più volte al Milan. Il motivo principale di questo accostamento è legato probabilmente al fatto che nella futura dirigenza rossonera ci saranno Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, che ben conosce per averci lavorato assieme all’Inter.
L’ipotesi di vedere l’allenatore di Jesi sulla panchina su cui oggi siede Vincenzo Montella piace poco ai tifosi milanisti. Il passato in nerazzurro di Mancini non è granché gradito alla maggioranza. Intanto il diretto interessato è intervenuto a Top Calcio 24 per rispondere proprio in merito a questa possibilità: “E’ una voce che è girata perché Fassone può diventare il nuovo amministratore delegato, ma non c’è niente al momento. Poi valuterò se effettivamente capiterà l’occasione, un tecnico va dove pensa di poter fare bene. Si parla delle cose solo quando si verificano”.
Mancini non chiude dunque la porta a un eventuale approdo al Milan in futuro. Smentiti contatti in questi mesi, però più avanti tutto può succedere. Ovviamente in casa rossonera si punta a confermare Montella, che finora ha fatto bene e non ci sarebbe alcun motivo per esonerarlo. Poi bisognerà vedere anche che offerte arriveranno a lui e come saranno valutate. Però il ‘Diavolo’ dovrebbe confermare il suo attuale tecnico.
Redazione MilanLive.it