MILAN NEWS – La situazione è più che chiara al momento: senza i 100 milioni, la trattativa fra Fininvest e la Sino-Europe Sports è destinata a fallire. Fra le due parti però filtra un certo ottimismo. Anche lo stesso Silvio Berlusconi sembra più sollevato, anche perché la scorsa settimana sono arrivate delle rassicurazioni.
Per fare il punto della situazione, Marco Bellinazzo è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati sulle frequenze di Radio 24. Il giornalista de Il Sole 24 Ore spiega: “Fininvest e SES concordano. Questa è la settimana decisiva, ma devono arrivare i 100 milioni. Yonghong Lì metteranno i 100 milioni solo se riuscirà a trovare anche i restanti 220 milioni. Fininvest, d’altra parte, ha tutto l’interesse a mandare in porto la trattativa“.
Questo è quello che potrebbe succedere nei prossimi giorni: “Tra mercoledì e giovedì dovrebbero arrivare i 100 milioni e si dovrebbe chiudere entro il 7 aprile. Se non arriveranno i 100 milioni in settimana probabilmente salterà tutto e Fininvest non farà salti di gioia. Sui 200 milioni già arrivati verranno fatte tutte le verifiche del caso“.
Redazione MilanLive.it