Premium – Donnarumma, i soldi non bastano: Raiola chiede un progetto

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – La domanda è sempre la stessa: quale sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma? Il portiere del Milan ha provato a dare una risposta: “Io sono legato al Milan, sono milanista e spero di restare al Milan. Ma ci penserà il mio agente”.

Dichiarazioni che non lasciano del tutto tranquilli i tifosi, che temono un possibile addio del baby prodigio in estate. Nel corso dell’edizione odierna di Sportmediaset, il giornalista Carlo Pellegatti ha fatto il punto della situazione. Gigio ha con il Milan un contratto fino al 2018, ma questo non fa dormire di certo sonni tranquilli. La società di via Aldo Rossi, che sia di Silvio Berlusconi o di Yonghong Lì, come primo nodo da sciogliere dopo il 7 aprile, closing o non closing, sarà proprio quello di parlare con Mino Raiola e trovare una soluzione.

Per soddisfare le richieste del procuratore, al Milan servirebbe un investimento da circa 35-45 milioni lordi per i prossimi cinque anni. Ma i soldi, in questo caso, potrebbero non bastare. Raiola, infatti, vuole parlare anche di progetti per quello che è il futuro della Nazionale e un potenziale Pallone d’Oro. E su questo punto potrebbero sorgere i problemi.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie