MILAN NEWS – Chi più di tutti si sente amareggiato e confuso riguardo alla particolare situazione di stallo societaria del Milan sono ovviamente i tantissimi tifosi rossoneri, soprattutto coloro che ogni domenica si recano allo stadio o nei club per tifare e sostenere in massa una squadra dal futuro ancora incerto.
Lo strano girotondo che si sta prospettando attorno al closing con la cordata cinese è più enigmatico che mani, tanto da scatenare una protesta civile dei tifosi milanisti ieri, prima del fischio d’inizio di Milan-Genoa. Come riporta Tuttospot alcuni membri della Curva rossonera ieri hanno distribuito volantini all’esterno dello stadio di San Siro con l’invito a chiedere chiarimenti alla società per l’intricata vicenda.
Il messaggio dei volantini recitava: “Ciao tifoso rossonero, pensiamo che tu, come noi del resto, stia iniziando a stufarti di questa situazione societaria sempre in stallo, di cui francamente non riusciamo a capire niente in nessuna maniera, se non tramite articoli di giornale che un giorno dicono una cosa e il giorno successivo l’esatto contrario. Quello che volgiamo fare è un movimento unitario su cui daremo comunicazione, dove ogni tifoso che ama il nostro Milan dovrà partecipare e chiedere innanzitutto la cosa che preme di più di tutte: CHIAREZZA SUL FUTURO DEL MILAN!”.
A questi, hanno seguito alcuni striscioni esposti prima del fischio di inizio di Milan-Genoa che sintetizzavano il suddetto invito: “Noi vogliamo chiarezza!“. Il clima dunque è rovente e come al solito, chi rischia di rimetterci maggiormente, sono sempre passione e cuore dei tifosi più accaniti.
Redazione MilanLive.it