Tacconi insiste: “Donnarumma già della Juve. Milan? Se ne frega”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWSStefano Tacconi, ex portiere della Juventus, già in passato ha detto che a suo avviso Gianluigi Donnarumma è già del club bianconero. Nonostante Gigio sia ancora legato contrattualmente al Milan e abbia dato prova di amore per i colori rossoneri, il 59enne di Perugia pare convinto della sua idea.

Non è escluso che sia una provocazione la sua. E oggi nel suo intervento a TMW Radio ha ribadito la propria posizione sul 18enne estremo difensore campano: “Lui è già della Juve, non lo sa nessuno ma è già bianconero. Ha baciato la maglia del Milan? Ma cosa se ne frega di quella maglia. Oggi c’è il dio denaro, comandano i soldi. Raiola fa spesso i bagagli, quando decide chiude la valigia e dice ‘andiamo’. Donnarumma firmerà il rinnovo, ma i contratti non contano più nulla”.

Secondo Tacconi, il talento rossonero prenderà il posto di Gianluigi Buffon quando quest’ultimo si sarà ritirato. Probabilmente il 2018 sarà l’ultimo anno del leggendario portiere. Non è comunque escluso che possa continuare la sua carriera un altro anno o più altrove. Bisognerà vedere la situazione in base alle condizioni fisiche dell’ex Parma. Donnarumma per la Juventus è un sogno, però il Milan farà di tutto per trattenerlo. In caso di cessione, sicuramente verrebbe preferita la destinazione estera. Vendere un simile gioiello a una rivale storica sarebbe gravissimo.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie