MILAN NEWS – Cristian Zapata ha raggiunto quota 100 presenze con la maglia rossonera e, come di consueto per queste occasioni, è stato premiato da Adriano Galliani a Milanello.
L’amministratore delegato del club si è così espresso sul colombiano di fronte al gruppo di Vincenzo Montella: “E’ alla quinta stagione qui, lo abbiamo cercato e voluto. Nel 2012 c’è stata la possibilità di prenderlo in prestito dal Villarreal retrocesso e poi lo abbiamo riscattato. Fa solo cose importanti, anche se all’esordio in Udinese-Milan si fece espellere. Mi ha fatto un po’ disperare quest’estate ma poi passa tutto. Un applauso a lui“.
Zapata ha replicato, sempre ai microfoni di Milan TV: “Sono emozionato, ringrazio tutti i compagni. Mi aspetto che lotteremo fino alla fine per raggiungere l’obiettivo Europa, dobbiamo farcela“. Il difensore colombiano spera che la squadra possa andare in Europa League, ma sarà fondamentale vincere già domani contro il Genoa a San Siro. L’ex Udinese dovrebbe essere titolare, vista l’assenza per squalifica di Alessio Romagnoli.
Redazione MilanLive.it