Bellinazzo%3A+%26%238220%3BMilan%2C+ancora+niente+caparra.+Berlusconi+pu%C3%B2+restare+in+sella%26%238221%3B
milanliveit
/2017/03/16/milan-news-bellinazzo-niente-caparra-berlusconi-resta/amp/
Milan News

Bellinazzo: “Milan, ancora niente caparra. Berlusconi può restare in sella”

Casa Milan (foto Instagram)

MILAN NEWS – Si continua a parlare di closing, di slittamento, di caparre non ancora pervenute. In casa Milan sono questi gli argomenti portanti, visto che il passaggio di proprietà alla cordata cinese sta vivendo momenti piuttosto burrascosi dopo l’ultimo inaspettato rinvio.

L’emittente Radio 24 poco fa ha interpellato in tal senso Marco Bellinazzo, giornalista da sempre molto addentro alle questioni di calcio e finanza. Non buone le sensazioni sul closing Milan secondo il cronista intervistato oggi dalla trasmissione ‘Tutti Convocati’: “La notizia di oggi è che non ci sono notizie concrete, la caparra da 100 milioni non è ancora arrivata e questo rallenta la situazione. Non appena ci saranno garanzie si passerà alla trafila per il closing che sarà indicato per metà aprile“.

Bellinazzo conferma le voci già fuoriuscite ieri sul possibile distaccamento di alcuni investitori di Sino-Europe Sports rispetto alle premesse originali: “Come è stato già detto Yonghong Li è rimasto da solo, alcuni investitori si sono distaccati. La cordata ha perso nomi pesanti. Oggi Ghedini ha portato le carte in Procura, visto che i controlli sull’anti-riciclaggio sono doverosi“.

Non è infine escluso che il tutto possa saltare, soprattutto se non dovessero arrivare soldi e firme nelle prossime ore: “Più passano i giorni e più aumentano le possibilità che Berlusconi resti in sella al Milan. Se le cose non prendono una piega positiva vuol dire che c’è ancora qualcosa che non va“.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi