MILAN NEWS – Un gesto decisamente non passato inosservato, che ha reso felici e contenti, oltre che molto orgogliosi, tantissimi tifosi del Milan durante l’infuocato match di venerdì scorso contro la Juventus. Gianluigi Donnarumma ha baciato la sua maglia rossonera numero 99 in una sorta di impeto di passione sportiva.
Una riprova eccellente di quanto il giovanissimo portiere, in assoluto migliore in campo allo Stadium, sia legato al Milan, squadra per cui tifa da sempre e che lo ha lanciato nel calcio che conta sbaragliando la concorrenza di molti altri club interessati a lui. Ancor più emblematico il fatto di vedere Gigio baciare lo stemma rossonero contro la Juventus, squadra che secondo alcuni organi di stampa sarebbe la favorita ad ingaggiarlo nel caso in cui non dovesse trovare un accordo per il rinnovo contrattuale con il Milan nei prossimi mesi.
Adriano Galliani, come riporta la Gazzetta dello Sport, è rimasto felicemente impressionato dal gesto di Donnarumma. Ieri, durante la presentazione delle divise ‘casual’ firmate Diesel, l’a.d. rossonero ha ammesso: “Mi ha fatto piacere il suo gesto di baciare la maglia. Donnarumma è molto legato al Milan ed è un grande giocatore”. La speranza di società e dirigenza è quella che tale bacio sia un preludio alla firma sul tanto intricato rinnovo, che dovrà forzatamente arrivare a breve vista la scadenza nel giugno 2018. Di certo la volontà di restare e di costruire qualcosa con i rossoneri da parte di Gigio c’è, ma dai sentimenti bisognerà presto passare ai fatti, convincendo anche Mino Raiola a prolungare l’accordo.
Redazione MilanLive.it