MILAN NEWS – Sono ore decisive quelle che seguono per il futuro del club di via Aldo Rossi. Il tanto atteso closing del 3 marzo è slittato e le parti sembrano essersi messe d’accordo per una proroga, a patto che la Sino-Europe Sports paghi una terza caparra (dopo i 200 milioni già versati tra agosto e dicembre 2016) a Fininvest.
Il pagamento della nuova somma – si tratterà di altri 100 milioni di euro – secondo i colleghi di Sky Sport 24 sarebbe stato mandato questa mattina dalla Cina ai conti della holding di Silvio Berlusconi. La disponibilità, e dunque l’effettivo arrivo del denaro, dovrebbe avvenire entro la giornata di domani o al massimo dopo domani. Così riferisce Peppe Di Stefano.
Già nelle ore precedente Pasquale Campopiano aveva fornito aggiornamenti parecchio dettagliati sulla vicenda in questione: “In Cina, in termini bancari, è tutto chiuso. Il bonifico arriverà domani in giornata. Fininvest ha avuto delle garanzie su questo. La data è closing è stata già fissata al 7 aprile. Nel momento in cui saranno incassati i 100 milioni, scatteranno i 20 giorni più complicati“.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it