Audi lascia il Milan: caccia a un nuovo main sponsor

Logo Milan
Logo Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – I colloqui fra Fininvest e Sino-Europe Sports vanno avanti. C’è l’accordo per la nuova proroga con tanto di terza caparra da 100 milioni. Il tutto dovrebbe essere ufficiale entro l’inizio della prossima settimana, quando ci sarà il versamento della cifra. La nuova data del closing dovrebbe essere fissata entro fine marzo o inizio aprile.

Intanto però ci sono dei cambiamenti importanti per quanto riguarda l’aspetto commerciale del club. Come sottolineato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in quest’ultimo periodo si è delineato un significativo cambio: Audi, infatti, main sponsor del club rossonero, ha deciso di cambiare strategia e di rinunciare al rapporto con il Milan. Ora ci si chiede quale sarà il nuovo main sponsor della società. Non sappiamo se questa sarà una questione che verrà risolta solo dopo la chiusura definitiva dell’affare con i cinesi, i quali dovrebbero avere un piano di commercializzazione molto interessante.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie