E’ tornato in campo alle ore 12 di oggi il Milan, che si è allenato nella tarda mattinata in quel di Milanello continuando a preparare il prossimo match, che vedrà i rossoneri impegnati in casa sabato sera contro l’insidioso Chievo Verona di Rolando Maran.
La squadra di Vincenzo Montella, come riportato sul sito ufficiale Acmilan.com, dopo il riscaldamento iniziale in palestra, è scesa in campo per il consueto torello di partenza. Poi il tecnico milanista ha diviso i suoi in due gruppi: i difensori impegnati sul rialzato per esercizi sulla fase difensiva, gli altri invece si sono allenati sul possesso palla e fase offensiva. Il gruppo si è riunito a fine seduta per esercitazioni tattiche e classica partitella del giovedì.
Buone notizie per Alessio Romagnoli; il centrale del Milan, già rientrato parzialmente in gruppo ieri, ha svolto tutta la seduta odierna e si candida per un posto tra i convocati per sabato. Ancora out Ignazio Abate, sotto osservazione per l’ematoma all’occhio sinistro.
Redazione MilanLive.it